Modifica di Mallet Cheval

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
È un [[cavallo]] fantastico, o meglio il demonio così camuffato. Si avvicina di notte ai passanti, dimostrandosi docilissimo e voglioso di carezze. Quando il malcapitato è preso dal desiderio di montare la bestia, non appena è salito in groppa, il [[cavallo]] parte con la velocità del vento, sbuffando scintille dalle narici, senza toccar terra. Durante la notte percorre tutto il mondo, in un viaggio fantasmagorico, ma al mattino si scrolla malamente di dosso il viaggiatore, facendolo cadere in acqua o in qualche fosso. Basta però prendere la precauzione di avere indosso una medaglia di [[San Benedetto]], perché il viaggio termini in maniera tranquilla, e rimanga un ricordo indimenticabile.
+
È un cavallo fantastico, o meglio il demonio così camuffato. Si avvicina di notte ai passanti, dimostrandosi docilissimo e voglioso di carezze. Quando il malcapitato è preso dal desiderio di montare la bestia, non appena è salito in groppa, il cavallo parte con la velocità del vento, sbuffando scintille dalle narici, senza toccar terra. Durante la notte percorre tutto il mondo, in un viaggio fantasmagorico, ma al mattino si scrolla malamente di dosso il viaggiatore, facendolo cadere in acqua o in qualche fosso. Basta però prendere la precauzione di avere indosso una medaglia di [[San Benedetto]], perché il viaggio termini in maniera tranquilla, e rimanga un ricordo indimenticabile.
  
 
[[Categoria:Europa]]
 
[[Categoria:Europa]]

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Il Crepuscolo degli Dèi possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Il Crepuscolo degli Dèi:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)